I Trattamenti antietà del Centro Medico Rosa a Brescia

Contrastare i segni dell’età e dell’invecchiamento cutaneo è l’obiettivo di molti, non a caso esistono diversi centri specializzati in trattamenti antietà frequentati da un numero crescente di uomini e donne.

Il Centro Medico Rosa di Gottolengo, in provincia di Brescia, consente di sottoporsi a una serie di trattamenti antietà utili per attenuare e ritardare l’invecchiamento cutaneo, un processo caratterizzato dalla scarsa capacità di rigenerazione dei tessuti.

Con il passare del tempo la pelle tende ad assottigliarsi sempre di più e tende anche a peggiore l’idratazione sull’epidermide.

Personale altamente qualificato e con grande esperienza utilizza solo prodotti certificati per trattamenti antietà pensati per garantire al paziente un viso giovane e idratato.

Molti infatti vivono con estremo disagio l’invecchiamento e la quotidianità, proprio per questo il consiglio per contrastare efficacemente i segni del tempo è quello di sottoporsi a trattamenti antietà erogati da professionisti del settore.

Tra i trattamenti antietà più gettonati ci sono sicuramente i filler ma sta prendendo sempre più piede anche la rivitalizzazione cutanea con il laser o la radiofrequenza.

Si tratta in questo caso di una apparecchiatura medica adattata ad uso estetico che tende a rimodellare i tessuti ottenendo ottimi risultati per quanto riguarda il rilassamento dei tessuti di viso e corpo.

I trattamenti antietà con radiofrequenza prevedono l’emissione di onde elettromagnetiche in grado di penetrare nella pelle in profondità e di stimolare i fibroblasti producendo così nuovo collagene e elastina.

Possono sottoporsi a questi trattamenti antietà con radiofrequenza uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 70 anni che si vedranno così ripristinare il tono cutaneo, ridurranno la cellulite e otterranno un effetto lifting grazie al miglioramento della circolazione cutanea.

Non solo, questi trattamenti antietà erogati da specialisti permettono anche di aumentare in tempi brevi il drenaggio linfatico andando ad agire sulla ritenzione idrica.

Leave a comment